Antevenio diventa Rebold

Dopo diversi mesi di intenso lavoro e confronto tra i team il passaggio da Antevenio a Rebold è ufficiale. Da oggi – 26 ottobre – un nuovo brand, un nuovo posizionamento e un nuovo sito caratterizzano l’agenzia italiana del Gruppo ISPD.

Per rispondere alle esigenze del mercato, è stata ampliata l’offerta e i modi in cui aiutare i brand a raggiungere i propri obiettivi. La nuova identità permette di valorizzare la value proposition di Rebold, integrare nuovi servizi per offrire una consulenza full service, unendo dati, strategia, media, content e creatività, e rafforzare il proprio know-how. La mission rimane quella di creare connessioni tra persone e brand ma con un’energia nuova, instaurando legami innovativi e bold. In questo clima di cambiamenti anche la sede dell’agenzia è stata spostata nel centro di Milano, in via dei Piatti, a poche centinaia di metri da piazza Duomo. 

“La value proposition di Rebold si struttura in 3 diverse aree di specializzazione: Rebold Marketing, Rebold Content e Rebold Creative. Questa nostra offerta ci consente di progettare soluzioni innovative, sinergiche e altamente personalizzate di digital marketing, comunicazione, content, creatività e design, offrendo una consulenza full-service che permetta ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi” raccontano Valeria Gennari (Head of Marketing and Communication), Lilla Catalano (Art Director), Giulia Salogni (Digital Strategist) e Camilla Trezzi (Digital Media Specialist) che hanno curato il processo di rebranding sul mercato italiano in collaborazione con il Global Growth team del gruppo.