Nasce Happy [Hub]: il nuovo format di incontri che ADC dedica ai giovani talenti

Abc [Hub], l’agenzia milanese leader nella produzione pubblicitaria, apre le porte del suo nuovo studio in modo originale ed inclusivo: i protagonisti indiscussi saranno i giovani talenti creativi, che avranno modo di presentasi al network dell’agenzia e ad ospiti d’eccezione. 

A partire da Ottobre, una volta al mese, l’innovativo format diventerà un vero e proprio palcoscenico, un trampolino di lancio nel settore della produzione e della creatività. L’obiettivo, quello presentare una nuova identità di Abc, fondata sulla sinergia di competenze differenti e su un rinnovato spirito aziendale. 

Paolo Necchi

Proprio quest’anno la voglia di continuare a metterci in gioco, insieme all’attitudine verso la sperimentazione, ci ha portato ad ampliare la nostra offerta, a migliorare i nostri servizi e ad aprirci a nuovi settori di mercato. Vogliamo raccontarci e ascoltare voci nuove, valorizzando la creatività dei giovani così come il continuo scambio di idee” racconta Paolo Necchi, Ceo di Abc [Hub]. 

Di recente  è stato infatti inaugurato ABC [hub], lo spazio in cui convergono produzione, studio fotografico, brand strategy, advertising e digital. Una nuova proposta di business, lanciata in onore dei 60 anni di attività. 

Il pilastro di ABC [Hub] rimane comunque Production, da sempre riconosciuta all’interno del settore per la sua vocazione verso la produzione creativa, con un team iper-specializzato di grafici che hanno uno sguardo creativo e originale verso la postproduzione. Ma se nel 1962 l’agenzia era nata come zincografia e fotolito, oggi non è più solo questo: vanta competenze verticali importanti nel completamento dell’offerta ai clienti. 

La storicità dell’agenzia e il know how specialistico rimangono, da un lato, pilastri imprescindibili per ABC e, dall’altro, la dinamicità, l’aggiornamento e la voglia di crescere ne fanno una delle poche realtà indipendenti in grado di offrire una proposta di comunicazione integrata completa ai propri partner. 

Pubblicitari, producer, strateghi, grafici, copywriter, ritoccatori, designer e digital addicted, lavorano insieme per scrivere il nuovo capitolo di ABC volto ad offrire progetti di comunicazione a 360°. 

Le occasioni di networking non possono quindi mancare ed HAPPY [HUB] ne è la conferma.