Havas Milan firma la nuova campagna internazionale Wahl

Brand specializzato nella cura professionale e domestica della persona, Wahl è on air con la nuova campagna internazionale firmata Havas Milan, nei principali mercati chiave europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Paesi Bassi).

La comunicazione nasce da una nuova strategia di posizionamento del brand, studiata per il mercato consumer e per trasmettere i principi di autenticità, storia e saper fare di Wahl. Una marca che da più di 100 anni sviluppa e innova prodotti concentrandosi su quello che realmente conta: offrire il piacere di una vera esperienza di grooming a persone autentiche, in cerca dello stile per sentirsi sé stessi.

Lo spot vede il protagonista pronto a tagliarsi i capelli nel bagno di casa sua, ma appena si guarda allo specchio, inaspettatamente, il suo riflesso prende vita, proponendogli un taglio sempre diverso, in una sorta di competizione continua tra riflessi e styling. Fino a rendere il ragazzo pienamente soddisfatto: grazie a Wahl è riuscito a scegliere e ottenere il taglio di capelli nello stile che più lo rappresenta e lo fa sentire sé stesso. Firma la tagline “Wahl. The power of being yourself.”.

Alla regia, Sami Schinaia, per una produzione firmata Basement. Scatti fotografici ad uso digital/social sono stati realizzati da HRCLS Milan, content hub del gruppo Havas.

La campagna si sviluppa su 3 flight fino a dicembre 2022 con pianificazione digital (Youtube, display e programmatic, sito), social e punto vendita.

CREDITS: 

Creative Agency: Havas Milan

Production Company: Basement

Director: Sami Schinaia

Editing and post production: Iggy Post

Photo production for digital and social use: HRCLS Milan