Marcell Jacobs protagonista del nuovo spot TIM dedicato alla superfibra a 10 giga

È on air da oggi il nuovo spot TIM con Marcell Jacobs dedicato al servizio di nuova generazione che porta nelle case degli italiani connessione in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo. 

Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri rappresenta al meglio il primato di TIM, primo operatore in Italia e tra i primi in Europa, a mettere a disposizione delle famiglie in oltre 30 città questa tecnologia ultraveloce, sicura e affidabile, con un piano di sviluppo che consentirà ad un numero sempre maggiore di clienti di accedere al massimo delle performance di navigazione. 

Nel cast anche due tecnici TIM di Roma che hanno partecipato alla realizzazione dello spot della campagna di comunicazione ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività al servizio delle persone, aiutando a superare le distanze, ad avvicinarsi e a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. 

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30” è in onda sulle principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa nazionale.