Nuova campagna pubblicitaria per Caleffi

Caleffi, brand tutto italiano punto di riferimento del settore Home Fashion, torna on-air nella fascia pre-serale di Canale5 e delle reti tematiche La5 e Mediaset Extra con uno spot realizzato per celebrare l’anniversario aziendale. L’Azienda con sede a Viadana spegne infatti nel 2022 60 candeline: un traguardo che racconta una storia imprenditoriale lunga oltre mezzo secolo.

Il film, della durata di 60’’, racconta la cultura dell’abitare contemporaneo, di cui Caleffi è interprete dal 1962, attraverso la proposta di ambienti in cui l’amore per il design si mescola agli affetti più cari in un equilibrio perfetto.

Al centro della narrazione, i prodotti Caleffi accompagnano il racconto attraverso diverse situazioni che si susseguono come un diario fotografico: bellezza e comfort, emozioni genuine e gusto autentico della tradizione sono i capisaldi dell’assetto valoriale del brand che, di generazione in generazione, risponde al valore imprescindibile dell’intimità domestica.

Lo spot ha debuttato lo scorso 17 ottobre e resterà on-air in tv per un mese e sulle reti digital o tematiche fino a fine anno, supportato da un’intensa campagna stampa e social.