Danilo Rivalta entra a far parte dell’Advisory Board di Spitch

Spitch.ai, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, rafforza il suo Advisory Board con particolare attenzione all’importante mercato italiano.

Danilo Rivalta

Con la sua vasta esperienza, Danilo Rivalta, presidente del CdA di Finix Technology Solutions, è entrato a far parte del Board con l’obiettivo di contribuire alla rapida crescita sul mercato italiano di un’azienda che ha fatto dell’IA il suo focus.

Spitch ha già una grande squadra in Italia e punta ad aumentare ulteriormente la sua presenza”, ha dichiarato Rivalta. “A mio avviso, l’Italia è un mercato che predilige la tecnologia di qualità e partner affidabili. In qualità di membro dell’Advisory Board, metterò a disposizione la mia vasta e lunga esperienza per contribuire a promuovere il brand e le iniziative di business development in questo Paese”.

L’Advisory Board di Spitch è composto da persone che partecipano attivamente, con vaste conoscenze e competenze uniche, alla definizione e all’attuazione degli obiettivi e della strategia aziendale a breve, medio e lungo termine, come ad esempio la consulenza su una governance aziendale efficiente, sull’aumento delle opportunità commerciali, sul miglioramento dei prodotti e delle soluzioni e sul posizionamento all’interno del mercato.