Patrizio Stella CEO di Desire Fragrances Group

Desire Fragrances Holding annuncia la nomina di Patrizio Stella a Chief ExecutiveOfficerdelGruppo.

Patrizio Stella

Il manager – entrato ufficialmente in Azienda a Settembre 2022 – contribuirà a disegnare la nuova visione del Gruppo e sarà responsabile dell’implementazione di tutte le attività di business, marketing e comunicazione legate alla strategia dei marchi. Il manager riporterà al Consiglio di Amministrazione del Gruppo, con l’obiettivo di consolidare l’assetto societario, accelerare la crescita di Desire Fragrances, rafforzare il rapporto con gli attuali partners (Licensors) e stringere nuove collaborazioni con iconici brands, Lifestyle, Prestige e Luxury, del Beauty mondiale. 

Con questo nuovo assetto, Desire Fragrances Group si rafforza e punta a divenire un Top player mondiale contemporaneo, creativo e orientato al futuro dell’Industria della Bellezza.

Laureato «cum laude» in Scienze Politiche all’“Università Cattolica del Sacro Cuore” di Milano – e con un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa – Patrizio Stella, Fondatore e CEO di Futura Beauty, ha avuto una carriera imprenditoriale e manageriale di successo in importanti aziende FMCG, Luxury e Health & Beauty, ricoprendo sempre incarichi di rilevanza internazionale.

o Ha iniziato la sua esperienza manageriale in Procter & Gamble Italia

o International Marketing and Sales Director presso Johnson & Johnson Consumer Zug

o Perfume & Cosmetics Worldwide Managing Director di Bulgari Parfums et Cosmétiques

o European CEO di Parfums Christian Dior (Gruppo LVMH)

o CEO & Country General Manager LVMH Beauty Italy

o Co-Founder e CEO di Brands Beyond Beauty Group dal 2016, lanciando, costruendo e riposizionando con successo in tutto il mondo e in modo innovativo, Chopard Parfums, Philipp Plein Parfums ed Elie Saab Parfums, con un occhio attento all’eccellenza ed alla sostenibilità.