Michele Panigada Chief Information Officer di Edenred Italia

Edenred Italia ha nominato Michele Panigada nuovo Chief Information Officer. Il manager, che risponderà alla direzione generale, guiderà la gestione operativa e lo sviluppo strategico dei sistemi informativi aziendali, con l’obiettivo di accelerare i processi tecnologici di ciascuna area di azione, contribuendo, grazie all’innovazione, ad incrementare la produttività e a semplificare le attività.

Michele Panigada

Negli ultimi anni Edenred Italia è diventata leader digitale nel proprio mercato. La tecnologia, oggi, è il più grande abilitatore dello sviluppo del business, ma anche tra i fattori che più influiscono sulla vita delle persone. Edenred Italia, da sempre, mira a promuovere il benessere e migliorare la vita delle persone. Oggi la tecnologia ha assunto un ruolo fondamentale per rispondere a tutte le nuove esigenze con soluzioni semplici e concrete.

Grazie alla sua esperienza, Panigada insieme all’intera area Tech di Edenred Italia guiderà il percorso di potenziamento ulteriore dell’offerta digitale messa a disposizione di aziende clienti, partner e persone, lavorando ad un miglioramento progressivo dei servizi ad essa legati.

“Sono molto contento di entrare a far parte di Edenred Italia, una realtà che fa dell’innovazione e dell’utilizzo della tecnologia al servizio delle persone uno dei punti focali della propria strategia aziendale – dichiara Michele Panigada, Chief Information Officer di Edenred Italia Il mio obiettivo è rafforzare la posizione di leader digitale dell’azienda, supportando lo sviluppo strategico dell’infrastruttura tecnologica, coerentemente con gli ambiziosi obiettivi dei prossimi anni”.