Compagnia dei Caraibi S.p.A. avvia il suo processo di sviluppo manageriale e di valorizzazione delle proprie risorse interne annunciando un poker di nomine volte ad ottimizzare i processi e incrementare ulteriormente il business dell’azienda sul mercato italiano e internazionale.
Alessio Mirani è il nuovo Chief Operating Officer.
Alessio Mirani, classe 1981, ha maturato esperienza nel management in soggetti pubblici e privati del settore umanitario e socio-assistenziale. Supportando le organizzazioni nell’analisi e nella validazione dei processi all’interno della catena di comando e controllo, ha sviluppato competenze nel change management in ottica di efficienza funzionale e organizzativa.
Mirani dichiara: “Il mio ruolo in CdC è coordinare le attività operative aziendali, quali acquisti/approvvigionamenti, produzione, logistica e l’assistenza clienti post-vendita. In sinergia con tutti i team di lavoro coinvolti nei processi, l’obiettivo è di applicare i piani di sviluppo con lo scopo di renderli più efficaci e funzionali (o nell’ottica del miglioramento continuo) al raggiungimento degli obiettivi di business / nel rispetto della filosofia aziendale. L’obiettivo è rendere più efficiente e strutturato il workflow aziendale.”