Diana Lisci Chief Communication Officer di Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi S.p.A. avvia il suo processo di sviluppo manageriale e di valorizzazione delle proprie risorse interne annunciando un poker di nomine volte ad ottimizzare i processi e incrementare ulteriormente il business dell’azienda sul mercato italiano e internazionale.

Diana Lisci

Diana Lisci è la nuova Chief Communication Officer di Compagnia dei Caraibi.

Diana Lisci, classe 1982, opera nel settore della comunicazione da 16 anni con un’esperienza consolidata nel settore delle PR, ufficio stampa e media relation che negli anni si è estesa alla pianificazione strategica dei piani di comunicazione con un focus nel segmento Food&Beverage. Il suo percorso professionale unisce esperienza di agenzia e di azienda, un mix prezioso nello sviluppo di competenze e skills trasversali.

Diana Lisci dichiara:Il ruolo della unit di Comunicazione sarà quello di identificare e guidare toni e contenuti delle diverse aree aziendali e definire strategie mirate per le differenti aree di business. L’obiettivo è la valorizzazione del patrimonio culturale aziendale e la costruzione di uno storytelling efficace e differenziato per media (owned, earned, paid), target e content (corporate, finance, brand).”