Iper La grande i conferma il supporto al Volley Bergamo 1991

Per il secondo anno consecutivo dalla rifondazione della società sportiva, Iper La grande i rinnova la sponsorizzazione della Volley Bergamo 1991, squadra di pallavolo femminile di Serie A1 di Bergamo.

Confermato il ruolo di gold sponsor per il campionato 2022/2023, Iper La grande i continua a sostenere il progetto di ripartenza della società bergamasca, a conferma del forte legame con il territorio e della condivisione di valori come lealtà, tradizione e visione strategica nel gioco di squadra.

“Con tre punti vendita situati tra Seriate, Orio al Serio e Brembate, Iper La grande i è attenta a sostenere le realtà presenti nei territori dove opera, e soprattutto a sposare progetti dove si riconosce – ha commentato Michela Bettoni, Capo Area e Direttore di Iper SeriateLa squadra ha dimostrato carattere e tenacia rialzandosi dalle difficoltà, un atteggiamento che nello sport come nel commercio comprende attitudine al cambiamento e flessibilità costanti. Siamo orgogliosi di sostenere una società che ha fatto tanto negli ultimi 30 anni per portare lustro alla bergamasca”.

Volley Bergamo 1991 debutta nella prima giornata di campionato domenica 23 ottobre, ospite in casa di Conegliano, Campione d’Italia 2022.