Dole Italia e Pallacanestro Brescia insieme fino al 2024

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sempre più attiva nel panorama sportivo con iniziative su tutto il territorio nazionale e attività di partnership, fa canestro con Pallacanestro Brescia in veste di Official Fruit Sponsor per le stagioni 2022-23 e 2023-24. 

L’accordo siglato quest’oggi nasce dalla reciproca condivisione di valori e obiettivi: Dole prosegue il suo impegno nel promuovere l’importanza di uno stile di vita sano in cui svolge un ruolo fondamentale una corretta alimentazione in affiancamento ad una attività fisica regolare e supporta Pallacanestro Brescia abbracciando gli ideali di disciplina, fair play, spirito di squadra e passione che sono alla base dello sport. 

“Questa importante partnership con Pallacanestro Brescia ci rende profondamente orgogliosi. Il basket è una disciplina in grande ascesa, sempre più apprezzata in Italia e particolarmente amata a livello territoriale. Una privilegiata occasione per noi per avvicinarci e parlare alle nuove generazioni, sostenendo un consumo gioioso della frutta fresca e i valori positivi dello sport.” – commenta Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia. 

“La collaborazione con un’azienda di spicco come Dole Italia, eccellenza nazionale e marchio rinomato a livello mondiale, arricchisce la rete commerciale di Pallacanestro Brescia portando una ventata di assoluta freschezza e un sapore deciso di novità, gli stessi connotati che caratterizzano i gustosi prodotti che Dole Italia propone sul mercato. Come club, siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà, che sin dai primi contatti si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo. Ci auguriamo che l’esperienza di sponsorship sia proficua ed emozionante per chi, come Dole, è parte attiva e linfa vitale della nostra società sportiva, con la speranza che questo inizio sia solo il primo passo di un sodalizio destinato a crescere ulteriormente” – dichiara Marco De Benedetto, direttore Generale di Pallacanestro Brescia.