Al via il podcast originale di Radio 24 Smart City XL di Maurizio Melis

Prima la pandemia, ora il conflitto in Ucraina, contribuiscono a un doloroso passaggio culturale, rendendo ancor più chiara l’urgenza di  una vera transizione ecologica.  

Smart City, il programma di Radio 24 condotto da Maurizio Melis, è da anni il punto di riferimento dell’informazione radiofonica su sostenibilità, energia, digitalizzazione, nuovi materiali e nuovi processi, con all’attivo più di 3000 interviste che costituiscono un campione rappresentativo di ciò che si muove nell’ambito dell’innovazione e della ricerca applicata.

E ora, all’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al giovedì alle ore 20.50 su Radio 24, si aggiunge a partire da Venerdì 14 ottobre, con scadenza settimanale, il nuovo Podcast originale Smart City XL, per allargare lo sguardo ad interi settori industriali e tecnologici, per capire i trend di domani e aprire la porta su un futuro che è già in parte presente.

E’ possibile ascoltare il podcast nella sezione podcast originali sul sito di Radio 24 e sulle principali piattaforme audio.