Roberto Donati Head of Business Development di Life

Life, società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, rafforza il management e annuncia l’ingresso di Roberto Donati in qualità di Head of Business Development.

Roberto Donati

Il manager nel nuovo ruolo avrà l’obiettivo di accelerare il business, sviluppare nuovi mercati e supportare i nuovi progetti di crescita della società.

Con circa 25 anni di esperienza nel settore, di cui 20 maturati in McCann Worldgroup, Roberto Donati ha ricoperto negli anni ruoli di responsabilità e gestito il business di brand nazionali ed internazionali, tra cui Mastercard, Vodafone, Edison, American Airlines, Costa Crociere, Zurich, Beko, MASI, Grana Padano, Prosciutto di Parma, Bauli, Motta e Doria, Pam&Panorama, MSD AH, Agos Credite Agricole, Despar, Banca Aletti. Negli anni ha sviluppato una visione olistica della comunicazione in chiave integrata, digitale e crossmediale, oltre a responsabilità e competenze nell’implementazione strategica e nello sviluppo del business dei propri clienti.