La magia del Natale Toys Center arriva in rete con una mini serie: Germano Lanzoni è Mago Toys

Mago Toys, il simpatico giocattolaio interpretato da Germano Lanzoni che nelle scorse ricorrenze ha conquistato grandi e piccini, torna online con sette nuove puntate promosse da Toys Center e disponibili sui canali social dell’insegna icona dei giocattoli. Un format divertente e coinvolgente nato per accompagnare i bambini fino a Natale e vivere insieme la magia che lo contraddistingue.

Ideata da Il terzo segreto di Satira, la mini serie vede l’eccentrico giocattolaio alla ricerca dello spirito di Natale perduto. Un percorso tra prove super divertenti sottoposte da Babbo Natale in persona per ritrovare quella magica vibrazione. Alla fine, Mago Toys e il suo aiutante Coconout riusciranno a superare tutte le sfide e riceveranno il diploma di elfo aiutante: solo a questo punto potranno fare ritorno al loro laboratorio, creare giocattoli bellissimi e donare felicità a tutti i bambini in tempo per Natale.

Delle piccole avventure pronte a conquistare i più piccoli, ma non solo. Toys Center ha pensato di coinvolgere il suo pubblico anche con un’altra divertente sfida disponibile su www.babbocercaelfo.it e utile a ottenere tre spille ufficiali fino al conseguimento della ”Passaporta” dell’elfo.

La magia non può che continuare in negozio, dove toccare con mano tutte le proposte, vivere insieme alla propria famiglia l’affascinante mondo dei giocattoli immersi nell’atmosfera unica del Natale.

E per scegliere il dono perfetto in tutta tranquillità, tutti i bambini sono invitati nei negozi Toys Center dal 13 al 16 ottobre dove potranno ritirare una copia del fantastico catalogo di Natale con un buono sconto e una dolce sorpresa.