Seconda stagione per “Gli slegati” il podcast di Chiara Gamberale

Dopo il grande successo della prima edizione, torna GLI SLEGATI di Chiara Gamberale, podcast di CHORA MEDIA –  società leader nella produzione di podcast – che apre le porte alla prima collaborazione con STORYTEL ITALIA, la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast. GLI SLEGATI è una serie di dieci episodi – scritti dalla Gamberale in collaborazione con Elisa del Mese – disponibile dal 12 ottobre, un episodio la settimana, in esclusiva su STORYTEL.

Continua il viaggio di Chiara Gamberale alla scoperta delle infinite sfumature che confondono, e insieme definiscono, i legami umani, incontrando storie di legami non convenzionali, ricostruendo una geografia emotiva della società di oggi. Ad accompagnare questo viaggio i testi della letteratura a cui Chiara è più… legata!

Quante poche parole esistono per raccontare la pluralità e la potenza degli incontri tra le persone? Ci definiamo sposi, fidanzati, amanti, amici. E le infinite sfumature, che sono poi la maggior parte, come le chiamiamo? Questa terra di mezzo vastissima, fatta di soluzioni e relativi effetti collaterali e tante alternative quanti siamo noi: sono loro, gli slegati. Siamo noi. Persone spaventate sia dall’idea di un legame che da quella della solitudine… Persone che all’amore chiedono troppo? Troppo poco? Chi lo sa

Chiara Gamberale in questo podcast incontra dieci nuovi slegati. Persone che non hanno paura della libertà, che sfidano le convenzioni sentimentali e, con l’aiuto di una delle scrittrici italiane più profonde ed esperte dell’animo umano, raccontano le loro esperienze. Slegate perché legatissime. Legatissime, perché Slegate.   

GLI SLEGATI – seconda stagione – è un podcast prodotto da CHORA MEDIA prima produzione in esclusiva su STORYTEL. Autore: Chiara Gamberale scritto con la collaborazione di Elisa del Mese. Cura editoriale: Sabrina Tinelli Executive Producer: Ilaria Celeghin Sound design e sigla: Luca Micheli Postproduzione: Mattia Liciotti.