Pantene & Moschino lanciano la seconda edizione di “Forti Insieme”

Pantene, il marchio di balsami numero 1 al mondo¹,  dimostra che la vera forza nasce dall’unione e rilancia Forti Insieme, avendo al suo fianco non solo Chiara Ferragni, brand Ambassador da più di 7 anni, ma anche uno dei più grandi marchi di lusso al mondo: Moschino

Simbolo del progetto “Forti Insieme” è l’iconico cuore della maison Moschino, espressione di forza e passione che anima anche PanteneXMoschino, l’esclusiva collection in edizione limitata composta da 5 tra i prodotti della linea Trattamenti Oro, con formula potenziata di vitamina Pro-V per capelli 3x più forti.

La nuova edizione di Forti Insieme ha come obiettivo quello di  fornire un sostegno finanziario alle start up che operano e promuovono un impatto sociale positivo. Un commitment a lungo termine quello di Pantene, che si fonda proprio sulla sua mission: dare a tutti noi più “Great Hair Days” perché quando ci sentiamo bene con i nostri capelli, ci sentiamo più forti. Forti per dare impulso alla determinazione di ognuno nel realizzare i propri sogni e desideri.

La nuova campagna Pantene realizzata con Chiara Ferragni e Moschino  lancia un messaggio di forza con l’obiettivo di incoraggiare ognuno a credere in sé stesso e nelle proprie capacità, dimostrandci che quando ci sentiamo bene con noi stessi  ci sentiamo più forti per realizzare i nostri sogni, diventando così una “force for good” per noi e per la società che ci circonda.

La FORZA diventa quindi protagonista e vive nei capelli della Brand Ambassador e nell’iconico simbolo di Moschino, partner del brand in questo progetto: il cuore, qui emblema di unione e di empowerment che “dipinge” la nuova collezione PanteneXMoschino in Edizione Limitata, un vero booster di energia e benessere per affrontare ogni sfida a testa alta, sicuri di sé stessi e delle proprie capacità.

Un messaggio corale, quindi, senza etichette e senza barriere dove il cuore abbraccia i progetti ad impatto sociale di ognuno per renderli possibili e realizzabili.  Un’importante collaborazione voluta da Pantene, che sarà presente su tutti i touchpoints (TV, digital, in-store, outdoor) sotto un unico cappello: #FORTIINSIEME!

Moschino ha creato per Chiara Ferragni un look custom made: un mini-dress in pelle nera con maxi-bretelle e applicazioni di lettering Moschino in metallo dorato, cintura, orecchini, bracciale e scarpe decolleté con maxi-loghi dorati.

CREDITS 

Talent: Chiara Ferragni 

Talents Agency: Mia Representaciones

Hair Stylist: Gregory Kaoua

Regista: Sara Marandi 

Casa di Produzione: Casta Diva

Agenzia creativa: Grey Madrid

Planning: Carat