Aurora Grieco è la nuova Chief Legal Officer di OverIT

OverIT, multinazionale con oltre 20 anni di esperienza nel software per il Field Service Management, ha annunciato oggi la nomina di Aurora Grieco in qualità di Chief Legal Officer. Aurora Grieco riporterà direttamente a Paolo Bergamo, AD e Presidente di OverIT.

Aurora Grieco

Con un background di studi legali e un master in Intellectual Property Law, Grieco vanta un ampio portfolio di competenze in ambito consulenziale e un expertise in funzioni legali relative a innovazione, tecnologia, software, privacy e compliance.

Prima di entrare in OverIT, Aurora Grieco ha lavorato nel dipartimento IP, TMT e Privacy di Chiomenti, uno degli studi legali più prestigiosi in Italia, supportando operazioni di M&A, contenziosi e questioni contrattuali. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Corporate Legal Manager presso Cerved Group S.p.A., con responsabilità di legal feasibility, negoziazioni con clienti strategici e compliance sul tema privacy. Inoltre, durante i precedenti incarichi, ha maturato una consolidata esperienza con aziende strutturate e in rapida evoluzione.

In OverIT, Aurora Grieco guiderà i dipartimenti Legal e Corporate Social Responsibility, fornendo leadership ai team e gestendo questioni corporate e contrattuali, certificazioni di qualità e conformità.

Sono davvero onorata di entrare a far parte di OverIT. Non vedo l’ora di sfruttare l’esperienza maturata per supportare OverIT nell’affermarsi come leader globale tra le aziende SaaS FSM sulla base di solidi principi di sostenibilità e affidabilità“, ha commentato Aurora Grieco, Chief Legal Officer di OverIT.