Luca Mariotti è il nuovo Marketing Manager di IG Italia

IG Italia, leader del trading online da quasi 50 anni e pioniera nell’innovazione continua nella propria offerta e nel garantire i più alti standard di supporto ai propri trader, annuncia oggi la nomina di Luca Mariotti a Marketing Manager, ruolo che lo vedrà alla guida del team italiano di marketing, occupandosi direttamente di definire e implementare la strategia e le iniziative di marketing di IG in Italia.

Luca Mariotti

Mariotti ha una consolidata esperienza in ambito marketing e PR nel settore finance: negli ultimi anni, ha infatti svolto il ruolo di Senior Marketing Executive di IG Italia, supportando gli ambiziosi piani di crescita della società sul mercato italiano; precedentemente ha lavorato presso Prodesfin, dove si è occupato di pianificazione di campagne pubblicitarie e gestione di progetti di marketing per le più importanti società internazionali nel settore del risparmio gestito. 

Mariotti ha conseguito la laurea specialistica in Comunicazione d’Impresa, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e un Master in Digital Marketing & Communication presso la 24ORE Business School. 

Luca Mariotti subentra ad Emanuela Pinna, che ha intrapreso un nuovo percorso professionale.