Ermes – Intelligent Web Protection diventa Official Partner di Olimpia Milano. L’eccellenza torinese della Cybersecurity è l’unica realtà italiana selezionata da Gartner nella top 100 delle organizzazioni che sfruttano l’intelligenza artificiale per rilevare e difendere dai sempre più efficaci attacchi alla sicurezza delle aziende. La partnership è stata comunicata martedì 27 settembre tramite un incontro ufficiale della squadra di basket milanese e dei founder della realtà proprio sul campo del Mediolanum Forum di Assago.
Olimpia Milano rappresenta una vera e propria eccellenza di Made in Italy: è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa e vanta infatti 29 scudetti, 8 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale. Inoltre, è l’unica squadra italiana ad aver vinto ogni tipo di competizione ufficiale.
“Siamo davvero felici ed orgogliosi di iniziare questa partnership. Olimpia Milano rappresenta un’eccellenza Italiana esplosa a livello internazionale: partendo dall’Italia, infatti, anche noi di Ermes siamo riusciti a distinguerci in un mercato così competitivo come la cybersecurity. Il fil rouge che ci accomuna? La difesa. Il team nell’ultima stagione è risultato infatti essere la miglior difesa in Italia ed in Europa e Olimpia e ciò si allinea perfettamente ai nostri valori e alla nostra mission di proteggere al meglio le persone durante la navigazione web. Siamo sicuri che questa visione di fare sport e di fare impresa faranno la differenza nei nostri rispettivi campi.“- dichiara Stefano Messina, Managing Director di Ermes Intelligent Web Protection.
“Questa partnership si basa sulla condivisione degli stessi valori e con una visione che nei rispettivi campi si somiglia molto. Ci teniamo che ogni rapporto parta da una base comune, lealtà, impegno, lavoro di squadra per raggiungere i propri obiettivi all’insegna del rispetto. Per questo siamo convinti che questo rapporto abbia tutte le caratteristiche necessarie perché duri nel tempo e sia di reciproca soddisfazione” commenta il General Manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos.