Triumph rinnova il proprio sito web

Triumph, marchio di abbigliamento intimo conosciuto a livello internazionale, ha completamente rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità il proprio sito web, con l’obiettivo di riflettere l’evoluzione della propria brand identity.

Per la stagione autunno/inverno 2022, l’intera collezione Triumph è stata presentata nell’ambito della campagna #ItsPersonal

Con la consapevolezza che non esistono due persone né due corpi uguali, per Triumph ogni donna dovrebbe celebrare il proprio modo di essere e valorizzare in modo sincero quelle differenze che la rendono unica. 

Una filosofia che si concretizza in ogni aspetto dell’attività del brand, come mai prima d’ora. Tutto è stato rinnovato, dalle immagini di campagna al design dei prodotti, fino al sito web, diventato molto più che uno spazio commerciale. È la vetrina Triumph, una destinazione, uno spazio online in cui i contenuti e la community si fondono veramente, grazie all’integrazione di funzionalità realmente innovative e in linea con la filosofia #ItsPersonal.

Triumph ha sviluppato una funzionalità all’avanguardia nel settore, che cambia definitivamente la modalità di acquisto di un reggiseno. Il brand ha infatti lanciato My Size, uno strumento dotato di intelligenza artificiale che permette alle donne di trovare la taglia di reggiseno perfetta, comodamente da casa propria. 

Utilizzando semplicemente la fotocamera del proprio smartphone, le clienti possono vedere online i modelli con la vestibilità ideale per le proprie forme, grazie ad una visione computerizzata che rileva le misure del corpo. Questa nuova tecnologia offre un’esperienza di shopping virtuale precisa, consentendo ad ogni donna di acquistare con fiducia un reggiseno online, come mai accaduto prima d’ora.

Inoltre, ogni consumatrice ha la libertà di decidere come acquistare, prediligere il modo in cui visualizzare i prodotti e la body shape in cui desidera vederli, così da riflettere al meglio ogni personale esigenza.

Anche la pagina Instagram di Triumph ha un nuovo look e nuove funzionalità, con contenuti creativi che riflettono l’evoluzione della propria identità per rispecchiare realmente le attuali caratteristiche del brand. 

Con l’obiettivo di offrire un’ulteriore esperienza di valore alle proprie clienti, il nuovo sito web fa seguito al recente rilancio anche del programma di membership MyTriumph che si è arricchito di ulteriori vantaggi. Da premi e privilegi esclusivi fino all’accesso riservato alle presentazioni dei prodotti e agli eventi del brand.

La piattaforma ospita anche la nuova campagna a supporto del lancio di Flex Smart, collezione che incarna la filosofia alla base della campagna stessa #ItsPersonal, poiché progettata per adattarsi in modo flessibile e armonioso al corpo di ciascuna donna.

Il concept #ItsPersonal è stato realmente integrato in ogni singolo elemento del sito web e in tutti i touchpoint visivi del marchio, per garantire che l’individualità e le scelte personali di ogni cliente siano sempre in primo piano.