Il podcast “Il Caffettino” di Mario Moroni entra a far parte di VOIS

Da oggi Il Caffettino, il flash podcast di marketing, innovazione e business del content creator Mario Moroni, entra a far parte del VOIS network, il più grande ecosistema italiano di podcast e autori di talento che connette i brand a un pubblico premium di ascoltatori.

Mario Moroni

“Sono molto soddisfatto di quanto fatto fino a oggi con il Caffettino e sono molto fiducioso sul futuro di un podcast che supera le mille puntate. L’aggiungersi, a questo viaggio, di un partner come VOIS mi permetterà di avere una visione ancor più generale sul mondo podcast e di prevedere alcuni trend globali” ha dichiarato Mario Moroni. “Il Caffettino non subirà stravolgimenti ma inizierò una serie di sperimentazioni molto interessanti: puntate in collaborazione con altri podcaster del network e l’inserimento di nuove puntate a due voci con esperti del settore tech, ambiente e consumo”.

L’obiettivo di VOIS è quello di far diventare riconoscibili le voci dei podcaster anche al di fuori del panorama podcast e aiuta i podcaster del proprio network a monetizzare i propri contenuti e a connettersi con brand innovatori, grazie a molteplici opportunità di promozione: dalle sponsorship agli host-read ads – le inserzioni pubblicitarie dinamiche lette e interpretate dalla voce narrante del podcast – e alla pianificazione pubblicitaria “classica”.
Fornisce inoltre ai propri creator tutto il supporto richiesto anche grazie a laboratori promossi da professionisti del settore e dà accesso alle migliori soluzioni tecnologiche sul mercato, al fine di permettere ai podcaster di fare quello che riesce loro meglio: creare podcast di qualità.