Al via la nuova campagna TV e digital EnerZona Omega 3 RX

Enervit torna on air con EnerZona Omega 3 RX, protagonista di una nuova e importante campagna in TV e sui canali digital. EnerZona Omega 3 RX è l’integratore da sempre leader in Italia nel mercato degli Omega 3.

Il nuovo spot debutta in tv a partire dal 2 ottobre sui canali SKY, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air con una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.

EnerZona Omega 3 RX  è un prodotto dieccellenza con tre certificazioni internazionali – IFOS, Friend of the Sea, Orivo – ed è riconosciuto per la sua qualità e purezza. È l’unico con capsula brevettata con la specialetecnologia Entericare™,che evita totalmente il ritorno di gusto

Lucia Viale, Direttore Marketing Enervit: “EnerZona Omega 3 RX è un prodotto unico per le sue caratteristiche di qualità e purezza. L’innovazione e la ricerca, parte fondante del DNA di Enervit, danno la loro massima espressione in questo prodotto. Il nuovo spot, esaltando le caratteristiche del nostro omega-3, si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di «Healthy Seekers», attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi”.

Tre i plus su cui si focalizza lo spot dallostile graficomoderno e tone of voice autorevole: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata, la garanzia della Ricerca Enervit.

Luca Scotto di Carlo, Direttore Creativo Esecutivo M&C Saatchi: “La volontà è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine.”

CREDITS

Enervit:Lucia Viale Direttore Marketing

Agenzia creativa: M&C SAATCHI 

Casa di produzione: EDI Effetti digitali italiani

Agenzia media: Wavemaker