Daniela Pozzessere Responsabile Marketing di RDS 100% Grandi Successi

RDS 100% Grandi Successi ha una nuova responsabile marketing: è Daniela Pozzessere, professionista con una lunga e importante esperienza nel mondo dei media e dell’enterteinment. Milanese, laureata alla Bocconi in Economia Aziendale con una specializzazione in Economia per le Arti la Cultura e la Comunicazione, Pozzessere diventa dunque responsabile Marketing, del posizionamento e identità del brand, delle campagne media, degli eventi, delle pr e ufficio stampa e delle partnership editoriali e commerciali.

Daniela Pozzessere


Gestirà un’area in cui si lavorerà ancor di più sulla brand image dell’azienda con il perseguimento e lo sviluppo di progetti sempre più attenti alla sostenibilità sociale, un tema storicamente caro all’azienda. Saranno ovviamente tante le attività legate alla musica dal vivo, allo sport , con un focus al presidio territoriale, obiettivo del 2023. La radio diventa quindi una solida community, attraverso una presenza sempre più consistente sui territori, lavorando intensamente anche in quelle aree che necessitano di un potenziamento dell’infrastruttura tecnologica, così da assicurare a tutti la stessa qualità dell’informazione e dell’intrattenimento. Come sempre, grande attenzione sarà riservata alla gender quality attraverso un’ulteriore implementazione di una serie di iniziative e azioni concrete che promuovono il rispetto che si deve alle necessità di ogni individuo. RDS 100% Grandi Successi ha sempre lavorato per garantire a tutti i collaboratori di esprimere al meglio le proprie potenzialità, rispettando i diritti di ognuno. Questo nuovo corso andrà nella stessa direzione e con ancora più forza.

Diamo il benvenuto ad una grande professionista che porterà sicuramente valore aggiunto per la crescita della nostra radio” – commenta Massimiliano Montefusco, Generale Manager di RDS 100% Grandi Successi” -. “Viviamo un momento storico delicato ma confidiamo molto nella nostra propulsione creativa e innovativa , un vero e proprio tratto distintivo del nostro DNA. In quest’ottica, siamo sicuri che l’esperienza di Daniela sarà preziosa e stimolante per la nostra crescita”.

“Ho sempre sognato di lavorare nel mondo dell’intrattenimento e direi che fino a oggi sono stata decisamente fortunata” – sottolinea Daniela Pozzessere, neo Marketing Manager di RDS 100% Grandi Successi -. “Sono felice di continuare a lavorare nel mondo della musica che da sempre è la mia più grande passione. La radio è un media speciale, gli ascoltatori si affezionano agli speaker, ai programmi, alla musica, al brand e abbiamo il dovere di non deludere le loro aspettative”