KIABI raddoppia con due campagne on air

Prosegue la collaborazione tra Initiative e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia che, con l’inizio della scuola, è tornato in comunicazione con una nuova campagna video, declinata in due soggetti con il proposito di “fare di più” per le famiglie.

Il primo ci porta nella vita e nella frenesia di una famiglia con tanti impegni e mille attività da organizzare, i capi KIABI si mostrano adattabili ad ogni situazione ed uso.

     
Il secondo soggetto promuove le linee di abbigliamento KIABI per il rientro a scuola.

   


Dopo la pausa estiva i bambini sono tornati tra i banchi scolastici e per facilitare la scelta di nuovi capi, KIABI propone una collezione per tutti gli stili e i budget. La moda proposta dal brand tiene conto anche della convenienza, dell’innovazione dei prodotti e di elevati standard sui materiali.

In continuità con il percorso strategico intrapreso da Initiative con KIABI, la pianificazione media ha l’obiettivo di rafforzare la percezione e l’awareness del brand, come realtà autorevole, vicina alle famiglie e ai loro valori, oltre che un marchio adatto a tutte le forme e morfologie. 

La campagna di branding è declinata sulla TV lineare e sulle piattaforme digitali attraverso un’attività in programmatic anche su connected TV mentre la campagna Back to School è attiva su più mezzi: TV Connected, DOOH e sulle principali piattaforme video digitali. A sostegno di questa attività sono previste anche attività Outdoor nella città di Milano. 

Credits

Cliente: KIABI     
Agenzia media: Initiative   
AD Tech Agency: Matterkind