Sara Buluggiu e Sergio Vives rafforzano il team di MGID

MGID, la piattaforma pubblicitaria internazionale, ha annunciato oggi la nomina di Sara Buluggiu a vicepresidente Publisher Business Development e di Sergio Vives a responsabile globale del Publisher Acquisition, per guidare l’espansione dell’azienda in Europa e nel mondo. 

Sara porta in dote una notevole esperienza internazionale nel settore dei media digitali, per aver ricoperto in passato ruoli quali Digital Director presso Starcom e VP, Regional Director Italia, Spagna e MENA presso Magnite, dove ha lanciato l’offerta per il Medio Oriente e fatto crescere con successo il business tra gli altri paesi anche a Dubai e in Israele. In MGID, sarà responsabile dello sviluppo della strategia globale dell’azienda incentrata sugli editori in Europa, Nord America, LatAm e APAC.

Vives, affermato leader nel settore delle vendite e dello sviluppo commerciale, vanta oltre 15 anni di esperienza nella gestione dei ricavi, nell’acquisizione di editori e nelle strategie di monetizzazione. Precedentemente vicepresidente delle vendite di Marfeel, la piattaforma globale di content intelligence, e direttore delle vendite globali di Softonic, supervisionerà le strategie di acquisizione di editori a livello globale per MGID.