“unconventional concept” di Mamma Mia Adv per la fiera MCE di E.ON 

In occasione dell’ultima edizione a Milano della Fiera biennale MCE, prestigiosa vetrina internazionale di business per le aziende del settore dell’efficienza energetica, Mamma Mia Adv ha supportato il cliente E.ON studiando per lo stand di 100 mq, un concept creativo d’impatto ad alta visibilità, basato sulla contrapposizione di freddo e caldo tramite un gioco di colori che ha fisicamente diviso parte dell’arredamento dello stand in azzurro, e parte in rosso. 

I Visitatori della fiera MCE hanno potuto approfondire le più innovative soluzioni per l’efficientamento energetico, e in particolare le soluzioni di raffrescamento e riscaldamento di ultima generazione, presentate dall’azienda energetica. 

Oltre al concept, l’agenzia si è occupata della gestione e realizzazione dello stand e sulla stessa linea creativa sono stati inoltre sviluppati materiali di comunicazioni coordinati quali flyer, segnaletiche, banner ed un’applicazione di intrattenimento da utilizzare sullo stand. 

Dichiara Paolo Pedroni, partner e fondatore di Mamma Mia Adv “Siamo contenti di aver supportato E.ON anche per il comparto eventi/fiere e di aver sviluppato un progetto con un approccio assolutamente di alta visibilità e non convenzionale per un settore B2B come un evento fieristico”. E continua Paolo Pedroni: “E grazie a questo lavoro, l’agenzia è stata confermata per supportare il cliente, sempre in ambito stand/ operazioni in store, su altre operazioni simili in alcune catene commerciali.” 

Coinvolti sul lavoro il team creativo di Mamma Mia Adv (Pietro Sincich – Copy writer e Matteo Tamburrino – art director), sotto la direzione creativa e partner dell’agenzia Maurizio Matarazzo.
Account department: Susanna Zavrel – Account director e Sofia Mingardo – Account Executive.