Elisabetta Canalis svela «il superpotere di tutti noi genitori» nel nuovo spot di GoStudent

Anche quest’anno è arrivato il momento più temuto da ogni genitore: il Back to School!

Da mamma e professionista, Elisabetta Canalis viene in soccorso di tutti i genitori rivelando il suo “superpotere”: la piattaforma di lezioni e ripetizioni online GoStudent, di cui Elisabetta è testimonial dalla scorsa estate.

In questa campagna digital, lanciata da GoStudent in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, vediamo Elisabetta e tata Mickaela Tombrock alle prese con la vivacità della piccola Skyler, figlia di Elisabetta e del chirurgo americano Brian Perri. 

Al richiamo di “è GoStudent time!”, l’esuberante Skyler si trasforma, come per magia, in una figlia e studentessa modello. Mentre la bambina è impegnata a seguire la sua lezione online di matematica con GoStudent, Elisabetta e tata Mickaela ne approfittano per concedersi qualche momento di relax e preparare una torta, che gusteranno poi tutte e tre insieme.  

Grazie alla sua innata spontaneità, che da sempre le permette di essere “star” e, al contempo, “ragazza della porta accanto”, Elisabetta incarna appieno la figura della mamma moderna e offre uno spaccato di vita familiare ironico e frizzante in cui qualsiasi genitore può ritrovarsi. 

Elisabetta Canalis ha commentato: “Sono lieta di essere nuovamente madrina di GoStudent e di poter contribuire a far conoscere questo straordinario servizio a sempre più famiglie. GoStudent è molto di più che una semplice piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, è l’alleato n°1 per i nostri figli e il superpotere di tutti noi genitori!”.

“È un grande onore per noi poter contare su una testimonial d’eccezione quale è Elisabetta Canalis. Siamo felici che Elisabetta abbia deciso di sposare nuovamente il nostro brand e i nostri valori. Insieme, vogliamo dare l’opportunità ad un numero sempre crescente di famiglie di provare i nostri servizi e conquistare la fiducia delle mamme e dei papà di tutta Italia”, ha dichiarato Mariano Demartino, Country Manager di GoStudent Italia. “Con la riapertura delle scuole anche le madri e i padri più energici possono avere qualche difficoltà a conciliare sfera familiare e professionale. Vorremmo, quindi, incoraggiare ogni genitore a considerare GoStudent come un valido supporto all’educazione e all’istruzione dei propri figli e convincere bambini e ragazzi che, con l’insegnante giusto, è davvero possibile apprendere in modo efficace e coinvolgente”, ha concluso Demartino.

Lo spot, è stato concepito dal team italiano di marketing e dallo studio creativo di GoStudent, in sinergia con 3Sixty Agency, il management di Elisabetta Canalis. Il video è stato prodotto dall’agenzia trouble management e le riprese realizzate dal video-maker Lorenzo Pellegrino. Montaggio e post-produzione portano, invece, la firma dei creativi di GoStudent: Noel Reynolds, Andy Wang e Facundo Prats Pannunzio.

Oltre al video lungo (1min e 20sec), la campagna si compone di un ampio spettro di altri asset, tra cui versioni brevi dello spot e immagini, disponibili in vari formati per adattarsi alle diverse piattaforme. La campagna verrà lanciata su tutti i principali canali social e sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram, Facebook e sul sito dell’azienda, così come sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis.

  • Concept: Noel Reynolds, Louise Hildebrand, Lavinia Ferri, Francesca Bucci, Martina Lovrinov, Annalisa Oppedisano, Chiara Carlucci e Dario Ramponi di GoStudent, con la collaborazione di Pietro Gaudioso, Francesca Falzoni e Jessica Zirondelli di 3Sixty Agency
  • Videomaker: Lorenzo Pellegrino
  • Agenzia di produzione: trouble management
  • Post-produzione: Noel Reynolds, Andy Wang e Facundo Prats Pannunzio 
  • Attori: Elisabetta Canalis, Skyler Eva Perri, Mickaela Tombrock e Gioia Mazzariello 
  • Marketing e PR Italia: Francesca Bucci, Lavinia Ferri, Fabrizio Rossi, Annalisa Oppedisano e Dario Ramponi