Ogury nomina Stéphane Dupayage Chief Product Officer

Ogury, leader mondiale nel personified advertising, ha annunciato oggi la nomina di Stéphane Dupayage a Chief Product Officer. Nel suo ruolo, Dupayage guiderà l’organizzazione e la roadmap di sviluppo dei prodotti dell’azienda per costruire e attuare nuove strategie legate al personified advertising, per mezzo di una vera e propria soluzione che non utilizza ID e cookie di terze parti, progettata per i commerciali, le agenzie e fornitori. 

Stéphane Dupayage

Con oltre 20 anni di esperienza in aziende nel settore della tecnologia digitale, la maggior parte dei quali trascorsi nei segmenti AdTech e Retail Media, Dupayage porta con sé solide conoscenze e competenze di prodotto, tecniche e di business. 

Ha iniziato la sua carriera presso l’agenzia globale di media Publicis prima di passare al 24/7 Media Inc. (ora Xaxis), fornitore di soluzioni AdTech. Nel 2015, Dupayage è entrato in Storetail, azienda di tecnologie per il Retail Media, con il ruolo di Chief Technology Officer. Qui ha progettato e realizzato la prima piattaforma francese in questo segmento. Più recentemente, è stato SVP Product Retail Media presso l’azienda AdTech Criteo, dove ha realizzato una piattaforma Retail Media a livello globale che è diventata un riferimento per il settore attraverso la combinazione di Hooklogic (acquisita da Criteo nel 2016), Storetail (acquisita da Criteo nel 2018) e le tecnologie proprietarie di Criteo.

Dupayage sarà basato a Parigi e riferirà a Geoffroy Martin, Chief Operating Officer di Ogury. 

“Stéphane è un vero esperto di AdTech e fornirà un grande apporto in termini di esperienza al nostro team”, ha commentato Geoffroy Martin, Chief Operating Officer di Ogury. “Dato che Ogury continua a crescere e a svilupparsi come leader nel personified advertising, Stéphane rappresenta una nuova risorsa ideale per il team e giocherà un ruolo fondamentale nel perfezionare ulteriormente il nostro prodotto e nel garantire la nostra posizione al centro dell’ecosistema del digital adverstising”.

“Sono davvero entusiasta di come Ogury stia aprendo la strada a una migliore esperienza di advertising basata sull’open internet”, ha dichiarato Stéphane Dupayage, Chief Product Officer di Ogury. “Una soluzione in grado di funzionare in modo efficace senza ID o cookie è una preziosa risorsa per affrontare gli sviluppi futuri del mercato e non vedo l’ora di far crescere le nostre capacità, sia orizzontalmente che verticalmente, espandendoci su nuovi canali e aprendo nuovi segmenti in aggiunta agli editori tradizionali”.

Oltre a Dupayage, l’azienda ha recentemente nominato Anthony Flaccavento come General Manager Americas. Flaccavento è un veterano del settore e negli ultimi 5 anni ha lavorato per Tremor Video, società quotata al NASDAQ, come Chief Revenue Officer e ha accelerato la crescita dell’organizzazione di vendita fino a farla diventare un operatore di livello globale. In Ogury sarà responsabile della crescita del fatturato negli Stati Uniti e in America Latina.