Nuovo video aziendale per Gate-away.com

Ironia, italianità e forte legame con il territorio. Sono questi gli elementi guida del nuovo video aziendale della Gate-away.com, il portale immobiliare internazionale che promuove e racconta l’Italia all’estero favorendo l’incontro fra domanda estera e offerta del mercato delle case in Italia. 

L’azienda, con sede a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno, è una di quelle storie di successo di imprenditoria locale che nel corso dei suoi quasi quindi anni di attività è riuscita a diventare il punto di riferimento dei cittadini di tutto il mondo che vogliono comprare una casa in Italia, sia una vetrina per le agenzie e i privati che desiderano vendere i propri immobili. 

Tutto questo viene raccontato nel nuovo video aziendale dove i protagonisti sono le persone che lavorano in Gate-away.com: prodotto da Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia (In arte Jack and Rov – www.jackandrov.com) il video racconta in maniera ironica come l’azienda riesca a soddisfare le esigenze di agenzie immobiliari, privati cittadini e stranieri innamorati dell’Italia. 

Il piano sequenza costruito su scenette comiche presenta i vari team aziendali (marketing, commerciale, customer service e tecnico) e racconta come attraverso le idee innovative, i servizi offerti e la promozione del paese, l’azienda con il suo staff tutto italiano permette agli stranieri di scoprire le bellezze che ogni pezzo del nostro paese può offrire, mettendogli a disposizione tutte quelle informazioni utili e necessarie per semplificare e migliorare il loro percorso di acquisto di una casa in Italia. 

Proprio la promozione del paese Italia è l’elemento guida della nuova linea comunicativa aziendale per la nuova stagione 2022-2023. Il messaggio che viene promosso è quello del “il mio pezzo d’Italia”, un viaggio attraverso il territorio italiano che parte idealmente dal “Torrione della Battaglia” nel borgo di Grottammare e che, insieme alle agenzie clienti e il contributo degli utenti internazionali, permetterà all’azienda di raccontare nel mondo l’italianità e le bellezze che il nostro paese può offrire. 

“Questo nuovo video aziendale è un inno all’italianità – dichiara Simone Rossi, Co-founder di Gate-away.com. Abbiamo voluto raccontare chi c’è dietro la nostra azienda; un team di giovani professionisti con grandissime qualità che hanno scelto di non fuggire all’estero ma di restare a lavorare in Italia investendo su loro stessi e sul territorio. Questa forte motivazione – conclude Simone Rossi – ha permesso all’azienda di crescere e di affermarsi nel panorama italiano e mondiale. Se hai casa in Italia e vuoi venderla in tutto il mondo entra anche tu nella nostra grande famiglia; Gate-away.com”