Gaia Mazzon nuova Communications Director Italia di Alstom

Alstom, leader globale nella mobilità smart e sostenibile e nell’industria ferroviaria italiana, è lieta di annunciare la nomina di Gaia Mazzon a Communications Director Italia, con il compito di coordinare e gestire la comunicazione esterna e interna del Gruppo per l’Italia. 

Gaia Mazzon

Gaia ha maturato importanti esperienze professionali ricomprendo ruoli nella funzione Comunicazione, Public Relation e Sostenibilità in contesti complessi e aziende multinazionali operanti nel settore dell’energia e delle infrastrutture, nei settori della grande distribuzione e del retail, e della produzione di elettrodomestici. Dal 2015 al 2022 in Saipem, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino al ruolo di Communication and Sustainability Manager. È stata a capo della Comunicazione e Relazioni Esterne di Bialetti Industrie e, precedentemente, ha ricoperto l’incarico di Responsabile Comunicazione Istituzionale, Interna e Public Relations del Gruppo Castorama, oggi Groupe Adeo-Leroy Merlin Italia. 

Sono estremamente onorata di entrare a far parte di una realtà come Alstom, guidata da una visione orientata allo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile e che pone al centro il rispetto per le persone – ha dichiarato Gaia Mazzon -. In questa nuova stimolante sfida mi impegnerò a valorizzare al meglio i progetti, l’identità e i valori del Gruppo in un momento storico così importante in cui l’industria ferroviaria si sta rinnovando profondamente, grazie all’implementazione delle nuove tecnologie.”