Medi-Market afferma la sua presenza in Italia

Medi-Market  è un’insegna di parafarmacie del gruppo belga Medi-Market Group, attiva nei settori della farmacia e parafarmacia. 

Fino ad oggi sono stati aperti 96 (Italia compresa) punti vendita in Europa e dopo il successo in Belgio, Francia e Lussemburgo, Medi-Market si espande in Italia con grandi risultati.

 L’Azienda è riconosciuta per il suo Tone of Voice divertente e informale e vuole impiegare la propria identità comunicativa per avvicinare il più possibile il pubblico milanese al Brand, facendogli conoscere i propri valori.

Gli ultimi giorni di Agosto è stato aperto a Milano, in Corso Genova 27, il punto vendita numero undici del Gruppo in Italia raggiungendo un importante traguardo per il consolidamento del Brand.

MM Italia in collaborazione con Mai Ta, Agenzia di Unconventional Communication, hanno programmato una serie di attivazioni on field in occasione dell’inaugurazione dello Store di Corso Genova. 

Infatti, Sabato 10 settembre, nelle prime ore del giorno, un gruppo di ragazzi hanno dato inizio ad un’attività in Guerrilla Marketing, nella zona della Darsena e la zona Navigli di Milano, ricoprendo motorini, auto e arredi urbani con oggetti insoliti e frasi ironiche, generando curiosità e interesse nei residenti.

A seguire, per il resto della giornata, un altro team ha coinvolto i passanti in una divertente photo oppotunity, con simpatiche sagome e una macchina Polaroid, lasciando così un piacevole ricordo e invitandoli ad andare in negozio per utilizzare il buono sconto appena ricevuto e ritirare dei preziosi gadget.