Alice Moretto nuova Project Manager di Inside

Innalzamento del livello dei servizi, competenza diffusa, volontà di puntare sui giovani talenti oltre che su profili di elevata esperienza, sono tra i punti cardini di Inside che prosegue il proprio cammino di crescita anche a livello di organigramma. 

Alice Moretto

Sono numerose e qualificate le attività seguite da Alice Moretto in questi anni come communication and marketing manager; particolarmente significativa quella per enti Fieristici e Congressuali dove ha curato la promozione degli eventi sui principali media attraverso l’elaborazione dei materiali di comunicazione, il coordinamento delle attività di vendita degli spazi commerciali, il planning e l’organizzazione tecnico-logistica di convegni e workshop.  

In Inside, agenzia associata UNA, Alice Moretto ricoprirà il ruolo di Project Manager trasversale per progetti online e offline. “È un grande privilegio per me inserirmi in una realtà come Inside divenuta un punto di riferimento Nazionale nella comunicazione integrata B2B – ha sottolineato -, agenzia in cui innovazione, strategia e umanità vanno di pari passo da oltre trent’anni portando avanti con successo un business in crescita e continua evoluzione. Ringrazio Luca Targa e il team che mi selezionato per avermi dato la possibilità di implementare le mie competenze in un ambiente così stimolante, dinamico e ben organizzato. Per me è una grande opportunità che coglierò con rispetto, umiltà e professionalità, impegnandomi al massimo per raggiungere gli alti standard che l’azienda e il ruolo richiede”.