Stefano Ciacciarelli è il nuovo AD di Vendor SRL

Vendor SRL società di consulenza che da un decennio supporta la competitività delle aziende nel mercato globale, attraverso lo sviluppo di progetti di efficienza finanziaria, energetica e operativa, ha un nuovo Amministratore Delegato: Stefano Ciacciarelli

Stefano Ciacciarelli

“Il mio obiettivo è strutturare un forte piano di crescita per acquisire nuove quote di mercato con l’intento di consolidare la posizione di Vendor come player riconosciuto a livello nazionale nel mondo della consulenza alle imprese. Credo che la mia lunga esperienza nel settore, unita alle competenze del team, possano accelerare il raggiungimento del desiderato traguardo. Per me si tratta di un incarico molto stimolante che mi porta in un’azienda in cui ho già avuto modo di apprezzare un team coeso e orientato agli ambiziosi obiettivi ” commenta Stefano Ciacciarelli.

Dal 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, oltre a quello di Direttore Commerciale, per un’azione più ampia di coordinamento e di sviluppo delle diverse divisioni interne, all’interno del Gruppo Del Barba, società impegnata nella Finanza Agevolata.  

Stefano Ciacciarelli in questo contesto è stato a capo della definizione delle strategie commerciali, dei relativi budget e anche dei piani di marketing. 

Ha sempre centrato gli obiettivi di vendita annuali e questo ha portato l’azienda ad essere premiata come “Leader della crescita” iniziativa promossa da Il Sole 24 Ore e Statista.

Quella di Ciacciarelli è una carriera di lungo corso, con un bagaglio esperienziale che si è costituito nel tempo grazie ai molti ruoli ricoperti nell’ambito della Finanza Agevolata, una delle principali aree di interesse di Vendor SRL. Laureato in Economia presso l’Università La Sapienza di Roma, la carriera di Stefano Ciacciarelli inizia nel lontano 2001 con la società Seat Pagine Gialle, oggi divenuta una riconosciuta realtà internazionale nel mondo delle web company. È nel lontano 2009 però che decide invece di approcciarsi al mondo della Finanza Agevolata entrando a far parte dell’allora start-up Innova Finance con l’obiettivo di creare una rete vendita capace di presidiare il territorio nazionale delle imprese. 

L’avventura come Amministratore Delegato in Vendor SRL si profila quindi come un ulteriore fiore all’occhiello in un percorso professionale di grande livello che promette di essere un’unione positiva e stimolante sia per l’azienda che per Ciacciarelli.