Fabio Vaccarono membro dell’Alto Consiglio Direttivo della Scuola di Politica Economica e Sociale di AISES

Fabio Vaccarono, Presidente e CEO di Multiversity, è stato nominato membro dell’alto consiglio direttivo della Scuola di Politica Economia e Sociale di AISES. Il nuovo incarico di Vaccarono testimonia e comprova la leadership di Multiversity, pioniere e leader in Italia nel mercato dell’e-learning, della formazione digitale e nell’Education Technology.

Fabio Vaccarono

La missione principale di AISES è “formare persone, per riformare le istituzioni” e, in questa prospettiva, è stata fondata la Scuola di Politica Economica e Sociale, ritenendo che la formazione delle giovani generazioni sia la chiave per il rilancio del potenziale unico dell’Italia. La Scuola si ispira all’alto esempio e all’operato di Carlo Azeglio Ciampi, Presidente emerito della Repubblica italiana, che ha ricoperto il ruolo di Presidente onorario dell’Accademia fino alla Sua scomparsa, avvenuta nel settembre del 2016.

“Sono onorato di essere stato nominato membro dell’Alto Consiglio della Scuola di Politica Economica e Sociale e sarà per me un’importante occasione per contribuire al dialogo formativo della scuola, combinando il senso del futuro e la creatività dei più giovani, con la coscienza del presente e l’esperienza del passato – ha affermato Fabio Vaccarono, Presidente e CEO di Multiversity -. Il mio obiettivo come membro sarà offrire un contributo alla trasformazione digitale del sistema educativo italiano, mettendo a disposizione della Scuola tutta la mia esperienza sia in ambito digital che universitario”.