Nuovo numero di Robb Report dedicato all’autunno

BFC Media presenta il quarto numero di Robb Report, il magazine del lusso, da oggi disponibile in edicola.

Il nuovo numero di Robb Report Italia è dedicato ad una stagione magica, quella in cui la Natura svela i suoi tesori, piaceri particolari, esclusivi, come i tartufi o i frutti di bosco, i prodotti della caccia e della pesca che ci permettono di prendere una pausa e ritrovare attimi di quiete, atmosfere, sapori di altri tempi.

Proprio l’affascinante caccia al tartufo nel bosco nel mese di novembre rappresenta la prima straordinaria esperienza che il team Eventi di Robb Report Italia propone ai suoi iscritti: un safari al tartufo bianco reso esclusivo grazie ai veicoli fuoristrada e alla degustazione immediata del tartufo accompagnati da un’esperienza gastronomica unica e location inaccessibili al pubblico.

Robb Report Italia offre tutto questo, in esclusiva e con un servizio personalizzato ed è sufficiente visitare il nuovo sito dedicato.

I tesori prodotti dalla natura in questo periodo sono il comune denominatore di questo numero di oltre 160 pagine di cui 20 di pubblicità: dai tartufi ai funghi, dalle primizie del bosco al vino, un insieme di eccellenze che rendono l’Italia unica nel panorama mondiale.

Oltre alle magie d’autunno Robb Report #4 contiene tantissimi altri servizi e approfondimenti:

LE MILLE SFUMATURE DI CAPRI: L’isola di Tiberio conserva un fascino sofisticato e glamours anche fuori stagione. Amata da scrittori e intellettuali, dive splendide e milionari annoiati, offre il suo lato migliore quando la Piazzetta inizia a svuotarsi.

INTRECCI D’AUTORE: Monumento all’arte della tessitura l’Antico Setificio Fiorentino custodisce i segreti (e i macchinari) della grande tradizione rinascimentale.

LA CASA SI REINVENTA: Volumi scultorei, cuciture rubate all’haute couture, materiali pregiati lavorati con tecnologie inedite. I nuovi arredi vestono gli spazi con edizioni limitate e complementi inusuali grazie anche a tecniche che mettono d’accordo artigianato e marketing. E anche l’ambiente ringrazia.

PERLE NERE, L’ITALIA SUL PODIO: Prodotto sempre di più e molto apprezzato, il caviale nostrano è ricercatissimo a livello globale. Di grande eccellenza, non ha nulla da invidiare agli storici e celebrati russo e iraniano, né al più venduto al mondo, il cinese. E con le pregiate uova di storione, la vodka resta l’abbinamento ideale. Purché sia italiana.

Dopo quattro numeri Robb Report si è affermato nel mondo del lusso più esclusivo con la sua capacità di raccontare con le sue immagini immerse in un’affabulazione semplice ma elegante il bello dell’Italia, delle caratteristiche uniche che rendono il magazine sempre più ricco, interessante, esclusivo: un piacere da sfogliare, un gioiello editoriale da collezionare.