On air la campagna pubblicitaria Fall Winter di Original Marines

Italian Essence. Semplice, forte, immediato. È il messaggio di comunicazione che accompagnerà la nuova campagna pubblicitaria Original Marines Fall Winter 2022/23

“Italian Essence”, un invito a lasciarsi emozionare dalla vita, dalla bellezza e dall’amore per il nostro Paese. Un legame che Original Marines ha con l’Italia dal 1983.

La nuova campagna, ideata in collaborazione con Arkage, esplora una natura incontaminata, scegliendo le vette delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità, per raccontare la prossima collezione kidswear Fall Winter Original Marines. Outfit da 0 a 14 anni dalla forte personalità, sottolineata da uno stile creativo, trendy, cosmopolita e pervasi da un’eleganza “effortless”, per essere indossati e interpretati in ogni contesto e in ogni momento della giornata.

I bambini protagonisti della nuova campagna, scattata da Luca Zordan, si muovono decisi in uno straordinario scenario, tra baite, laghi cristallini e vette innevate, esprimendo in modo spontaneo la passione, i colori, le sfaccettature, l’unicità dello stile Original Marines. Ogni scatto rappresenta il naturale riflesso del brand che rimarca i concetti di contemporary style, funzionalità, bellezza e italianità. #ItalianEssence #NewCampaign #FallWinter2022

“La nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 2022/2023 – sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marinesconferma il percorso intrapreso dal brand, un percorso che passa attraverso la valorizzazione dell’italianità, ma che evidenzia il connubio unico tra moda, spontaneità dei bambini e bellezza irresistibile dei paesaggi.

La nuova campagna conferma ciò che Original Marines è: un brand che celebra le personalità uniche dei bambini e osserva con attenzione le loro esigenze e il loro modo di vivere.”

On air da settembre, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Fall Winter 2022/23 è declinata su stampa, affissione e digital.

CREDITS

Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani

Art Director: Ottavio Tarallo

Styling: Simona Valentini

Photographer: Luca Zordan

Film Director: Luca Mililotti

Account Director: Francesca Indigeno

Scrum Master: Veronica Vietri

Executive Producer: Viviana Lorelli

Executive Producer: Patrizia Gelvatti

Project Manager: Silvia Cefaro

Digital Project Manager: Edoardo Callari