Valentina Corbetta Country Manager Italia di Veepee

Il Gruppo Veepee, sito e-commerce leader europeo delle flash-sales, annuncia la nomina di Valentina Corbetta in qualità di Country Manager Italia.

Valentina Corbetta

Il nuovo incarico conferito a Valentina Corbetta mira a proseguire, in continuità e in stretta collaborazione con la direzione internazionale, il percorso di sviluppo del Gruppo attraverso la crescita, la relazione con i brand partner ed il consolidamento della leadership nel nostro Paese.

Valentina Corbetta, con una carriera decennale in Privalia (società entrata nel 2016 a far parte del Gruppo Veepee), inizia come Buyer del settore Moda per poi essere successivamente nominata Sales Category Manager nei settori Fashion, Kidswear e Underwear assumendo contemporaneamente la Direzione degli European Key Account Team con una responsabilità a livello internazionale. Nel 2017 diventa Direttore Commerciale Italia, posizione che ha ricoperto per 5 anni fino all’attuale nomina a Country Manager. Classe 1982, Corbetta ha svolto precedenti esperienze in agenzie di Comunicazione ed è laureata in Lettere all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Italia.

Sono molto felice di questa mia nuova responsabilità all’interno del Gruppo Veepee. dichiara Valentina Corbetta – Rafforzare il posizionamento di Veepee come Digital partner dei brand attraverso la stretta relazione, l’implementazione di nuovi servizi e l’ampliamento della nostra offerta sono tra le mie priorità. Allo stesso tempo, – prosegue Valentina Corbetta –valorizzare le persone e promuovere la nostra cultura aziendale all’interno del team italiano rappresentano una missione di eguale importanza e funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi di Gruppo”.

Valentina Corbetta succede ad Andrea Scarano che, forte dei risultati conseguiti dalla Country, va a ricoprire il ruolo di International Region Director per il Gruppo.

Ringrazio il Gruppo per l’opportunità di questa nuova ed entusiasmante sfida: raccolgo oggi il testimone da Andrea Scarano, che ci è stato di esempio per il suo valido contributo, con il forte stimolo a proseguire il percorso di successo di Veepee in Italia” – conclude Valentina Corbetta.