Rubén Dias protagonista della nuova campagna Nike Underwear

Il difensore del Manchester City, Rúben Dias è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear Autunno/Inverno 2022. Dopo il successo della collezione “Move to Zero” della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti Nike Underwear è stata riprogettata all’insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT. 

La collezione Nike Underwear di questa stagione è realizzata in microfibra elasticizzata e la tecnologia Dri-FIT dona il massimo comfort e consente di rimanere asciutti. Il tessuto in maglia sostenibile e extra-morbido assicura la massima libertà di movimento e consente di sentirsi a proprio agio sia durante gli allentamenti che nel tempo libero. 

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova collezione FW 2022 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti