Il “Back to school” di Euronics on air su TV e radio, online e social 

Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, augura un buon rientro alle attività quotidiane degli italiani con la promozione “Back to school” pensata per il rientro dalla pausa estiva con il vantaggio di importanti sconti su tutte le categorie merceologiche. 

In partenza domani 1° settembre e attiva fino al 14, l’iniziativa di Euronics prevede infatti proposte imperdibili su device come notebook, tablet e stampanti e accessori correlati (router, alimentatori, etc), come sui telefoni e i grandi e piccoli elettrodomestici rispondendo così a un’esigenza di rinnovamento della tecnologia di uso comune, ma anche alla necessità di risparmio delle famiglie. 

Tante opportunità per acquistare, ad esempio, uno smartphone con batteria a lunga durata o un nuovo apparecchio per cucinare senza stress le ricette preferite oppure un aspirapolvere finalmente senza filo. Ma anche per dotarsi di un grande elettrodomestico ad alta efficienza, che consente di ridurre il costo delle bollette (con un’attenzione particolare all’ambiente) e beneficiare delle detrazioni previste dagli ecobonus. 

Uno Speciale dedicato all’audio-video completa le offerte con, in particolare, una vasta selezione di televisori che potranno essere acquistati anche usufruendo del bonus rottamazione. 

La nuova promozione sarà supportata, oltre che dal classico volantino, da una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics. 

Credits:
Agenzia creativa: Wunderman Thompson Produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
Pianificazione digital: team Euronics