RE/MAX Italia: nuove sponsorizzazioni sportive

Dal volo in mongolfiera – divenuto simbolo stesso del brand – al golf, dal calcio alla vela, dal tennis alla pallavolo: la storia di RE/MAX è da sempre strettamente legata al mondo dello sport. Un binomio che testimonia la vivacità del gruppo immobiliare in franchising anche al di fuori del real estate e che negli anni si è concretizzato in sponsorizzazioni selezionate in ottica di brand awareness e lead generation.

Tra le attività promosse per il 2022, RE/MAX Italia rinnova il sodalizio con uno degli sport più spettacolari ed emozionanti al mondo: la motonautica. Il brand sarà, infatti, sponsor del team di RE/MAX INTERCEPTOR nelle due tappe italiane del Circuito Internazionale UIM (Unione Internazionale Motonautica) V2 WORLD CHAMPIONSHIP OFFSHORE EUROPEAN CLASS 3D CHAMPIONSHIP in programma dal 2 al 4 settembre a Cervia e dal 14 al 16 ottobre a Como. Due appuntamenti imperdibili per gli appassionati di offshore che vedranno il gruppo immobiliare scendere in acqua per giocarsi la vittoria con il bolide brandizzato RE/MAX guidato dal pilota Michael Xuereb e dal suo co-pilota Jonathan Aquilina, pronti a dare spettacolo tra le onde dell’Adriatico e tra i suggestivi scorci del Lario.

Quello dell’offshore è un mondo affascinante, fatto di potenza ed eleganza. Il fascino dell’acqua, la forza dei motori, il brivido della sfida concentrati in 60 minuti di pura adrenalina, in cui veder sfrecciare ancora una volta i nostri colori”, commenta Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia.

Ormai una tradizione in casa RE/MAX, nel programma 2022 anche la sponsorizzazione del Best18 Golf Trophy, primario circuito golfistico a tappe giocato sui più prestigiosi Campi da Golf d’Italia. Il torneo è per il network anche un’occasione di incontro tra molti affiliati che da anni praticano questo sport. RE/MAX, infatti, offre ai suoi broker la possibilità di essere protagonisti in esclusiva di una gara insieme alla propria agenzia.