Coin: on air la nuova campagna adv fw2022

Coin, la più diffusa catena italiana di department store, presenta “Colors in the City”, la campagna advertising FW2022 ideata per il lancio delle proposte per l’autunno e l’inverno dell’insegna. 

Ideata dalla direzione marketing di Coin, con la collaborazione del fotografo Paolo Santambrogio e dello stylist Alessandro Buzzi, “Colors in the City” racconta un back to work energico e vitaminico, che attraverso i colori – quelli utilizzati sono ispirati alla palette istituzionale di Coin – fa vivere il ritorno alla quotidianità con una nuova forza. All’interno della campagna, la società ha deciso di dare spazio ad alcuni dei brand presenti nella propria rete di punti vendita, tra cui Hugo By Hugo Boss, Gap, Superdry, La Martina, Dkny, Stefanel, Momonì, Gianni Chiarini, OOF Wear.

«Coin riparte dai colori, per una stagione all’insegna dell’energia e della ripartenza. La nuova campagna che lanciamo oggi è l’ennesimo step di un più ampio percorso di innovazione che l’azienda sta portando avanti, un progetto che coinvolge Coin a 360°, che parte dai nostri store – che nell’ultimo anno si sono arricchiti con un brand mix quanto mai attuale, e con nuovi format che hanno da subito riscontrato un grande successo per la loro contemporaneità, come Lifestyle Hub, Beauty Innovation e Coin Season – e dal nostro marketplace, per arrivare a caratterizzare la nostra comunicazione» spiega Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin SpA..

La campagna verrà veicolata attraverso tutti i canali digitali (social, sito, newsletter) e in store (vetrine fisiche, vetrine digitali, monitor interni e videowall).