I am a Bean firma la campagna di Acqua Sparea

Nasce “il modo più elegante di bere un bicchiere d’acqua”. Questo è ilconcetto ideato da I am a bean per il lancio sul mercato di Acqua Sparea 25 cl., il nuovo formato distribuito nei migliori locali di Torino, che completa la gamma insieme a quelli da 50 e 75 cl. Una pagina stampa dal sapore etereo, che trasmette il design, l’unicità e la raffinatezza che distinguono da sempre il marchio piemontese. La campagna, pianificata sui quotidiani La Stampa e La Repubblica, presenta anche i locali di Torino che aderiscono al lancio.

La monoporzione di acqua Sparea trasforma il piacere di bere un semplice bicchiere d’acqua in un inconfondibile gesto di stile e la rende particolarmente adatta a un target dinamico e attento ai dettagli. Il nuovo prodotto è destinato al canale hotel, ristoranti e 
bar di fascia premium. Firmano la campagna: Davide Pallavicini, direttore creativo; Andrea Locci, art director; Simone Broglia, copywriter.