Grey Goose, leader nella categoria vodka super premium, torna in comunicazione con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand. Con un claim incisivo ed essenziale – Vive! – Grey Goose ci invita a deliziarci con il suo gusto inconfondibile, attimi di piacere che stimolano i nostri sensi per entrare in contatto con il meglio del mondo umano e naturale. Un appello a vivere e condividere con gli amici le esperienze più belle che toccano i nostri cuori e le nostre anime e ispirare la community a concedersi momenti unici di celebrazione.
Una campagna integrata con l’obiettivo di creare awareness e desire, codificare i valori del brand e raccontare la qualità della vodka Grey Goose, attraverso contenuti ingaggianti e premium. A ospitare la prima experience ideata dal brand la Costa Smeralda, icona degli aperitivi al tramonto e della vita notturna, dove una squad di Content Creator ha vissuto esperienze esclusive e momenti indimenticabili ovviamente firmati Grey Goose. Un’attivazione strategica realizzata in collaborazione con i partner on-trade del brand, che ha regalato agli Influencer l’opportunità di cogliere l’essenza del momento nelle location più esclusive della Sardegna e godersi le notti estive negli Hotspot più suggestivi. Perché la vita è ricca di momenti grandi e piccoli, programmati e spontanei. Queste occasioni richiedono qualcosa che le celebri, come un cocktail realizzato con una vodka d’eccellenza, realizzata senza compromessi.
E quale posto migliore per festeggiare se non la Costa Smeralda? Phi Beach, Meraviglioso, Vesper, Ritual, Cone Club, Toy Room, Zamira, Pacifico: location iconiche, tra le più frequentate dal jet set internazionale dove Grey Goose sarà protagonista per regalare agli ospiti le serate più esclusive dell’estate.