AB è in serie A, grazie all’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese

AB, punto di riferimento globale per le soluzioni di sostenibilità energetica, scende in campo in qualità di “Sponsor Istituzionale” a fianco dell’Unione Sportiva Cremonese, da quest’anno impegnata nel campionato di Serie A TIM 2022-2023. 

Per AB una partita importante con una visibilità a livello nazionale grazie all’accordo di sponsorizzazione a sostegno di questa gloriosa società sportiva che quest’anno finalmente torna a calcare i palcoscenici che le competono. La multinazionale di Orzinuovi ha voluto ancora una volta essere di supporto a un’importante realtà territoriale, che veicola valori fondamentali e condivisi di sportività, competitività e attenzione verso i giovani.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere quest’anno a fianco dell’Unione Sportiva Cremonese, una realtà che veicola sani valori sportivi – ha dichiarato Angelo Baronchelli, Presidente di AB. – L’attenzione del club grigiorosso verso i giovani talenti, la sfida quotidiana sul campo, la programmazione per raggiungere importanti risultati, il rispetto per il compagno e l’avversario sono valori comuni con la nostra Azienda. Fare squadra tra importanti realtà di questo territorio, valorizzando ciascuno i propri talenti e le proprie eccellenze, può rivelarsi molto positivo sia in campo sportivo, sia in ambito professionale”.