“Due chiacchiere con Unobravo”: la nuova serie podcast di Unobravo

Il rapporto con il proprio corpo, le tante sfumature di una relazione, le vacanze tra aspettative e realtà: questi sono alcuni dei temi affrontati nel nuovo podcast Due chiacchiere con Unobravo.

Ideata e realizzata dal servizio di psicologia online più diffuso in Italia, la serie vede la partecipazione del podcaster di successo Mario Moroni – già autore del podcast “Il Caffettino” in cui racconta una notizia al giorno sul mondo del digitale, business e marketing – e la supervisione dell’intero Team Clinico Unobravo che, settimana dopo settimana, affronteranno alcune delle problematiche più comuni e forniranno alcuni strumenti utili per coltivare la propria crescita personale.

A partire da oggi, le 8 puntate ,di circa 35 minuti ciascuna, saranno disponibili sulle principali piattaforme di ascolto: Spotify, Apple podcasts, Spreaker, Google podcasts e Amazon Music. Due chiacchiere con Unobravo è la prima serie podcast che affronta i temi legati alla psicologia e al benessere psicologico con uno stile colloquiale, diretto, informale e fortemente empatico; da ascoltare anche sotto l’ombrellone!

“Siamo molto orgogliosi di questa nuovo progetto che ci consente di dare voce a quello che facciamo ogni giorno: fornire strumenti che permettano, al paziente o a chi ci ascolta, di osservare ciò che viviamo nella quotidianità da un’altra prospettiva – commenta Erica Bigi, Marketing Managing Director di Unobravo -. Siamo altrettanto felici di aver avuto al nostro fianco Mario Moroni, professionista dei contenuti audio e che ha già alle spalle importanti progetti aziendali digital e e-commerce”.

La serie podcast Due chiacchiere con Unobravo è stata realizzata e prodotta da Mario Moroni, con l’editing di Ettore Allegretti.