E’ online il nuovo sito di Burgo Energia

Burgo Energia, società controllata al 100% da Burgo Group, si conferma operatore attivo sui mercati energetici principali, specializzato nell’ottimizzazione della gestione dell’energia. Dal 27 luglio il sito burgoenergia.it è online, completamente rinnovato nel look e nei servizi. 

Il nuovo sito web mette in evidenza i numeri che rendono forte l’azienda: oltre 70 GWh di energia acquistata dalla rete, oltre 400 GWh di energia immessa in rete, 270 MW di potenza interrompibile gestita tramite il Consorzio Energy Paper, e oltre 1 milione di mc di gas offerti al servizio di interrompibilità gas. 

La recente release di burgoenergia.it manifesta il nuovo posizionamento e la nuova identità visiva di Burgo Energia, messi a punto da Ars Media, agenzia di comunicazione con base a Torino, che da anni è partner di Burgo Group e di Mosaico e che ha curato anche design e sviluppo del nuovo sito. Le attività sono state coordinate da Patrizio Viero, responsabile Marketing & Comunicazione della società: “Il web è uno strumento fondamentale per rimanere in contatto con gli stakeholder, perché mette a loro disposizione un rinnovato canale di collegamento con Burgo Energia, per mezzo del quale reperire facilmente informazioni sempre aggiornate sulle attività e sui servizi offerti.”