Lorenzo Moltrasio nuovo Managing Director di PHD Italia

 Importante nomina per PHD Media Italia, Lorenzo Moltrasio – in precedenza Chief Business Officer – assume la carica di nuovo Managing Director dell’agenzia.

Lorenzo Moltrasio

Moltrasio avrà il compito di guidare, consolidare e potenziare l’impatto e la rilevanza di PHD sul mercato italiano, in termini di sviluppo del business e di ampliamento del perimetro dei clienti già esistenti. Un’espansione che nell’ultimo anno ha portato alcune importanti acquisizioni e la conquista dell’agenzia del +30% nel ranking di RECMA, che misura il volume di investimenti pubblicitari gestiti delle agenzie media italiane.

Commenta Lorenzo Moltrasio, neo Managing Director a guida dell’agenzia: 

“Ricoprire questo ruolo, in una frase cruciale di trasformazione e cambiamento dei mercati globali, significa massimizzare tutte le nuove opportunità in una realtà fortemente dinamica, sempre più creativa e ambiziosa.

Al centro ci sono non solo le competenze legate alla digital transformation ma anche e sempre le relazioni. Quelle con i nostri clienti che continuano a sceglierci e quelle con le nostre persone, vero motore di business, specialisti in gradi di orchestrare una moltitudine di discipline e servizi digitali all’avanguardia”.