Metagenics, produttore di micronutrizione di livello scientifico, debutta in TV e per l’occasione ha scelto come soggetto di comunicazione CistiDyn®, l’alleato per il benessere delle vie urinarie.
On air dal 24 luglio al 20 agosto in esclusiva sulle reti del circuito Rai (Rai 1, Rai 2 e i canali tematici), lo spot in motion graphic, della durata di 15”, ha lo scopo di trasmettere al massimo il look&feel del prodotto: il senso di leggerezza e di sollievo percepito quando si sta bene. A volte le vie urinarie sono soggette ad alcuni inconvenienti che vanno ad influire sulla qualità della vita: i problemi spesso aumentano nel periodo estivo e coinvolgono maggiormente il sesso femminile. L’integratore CistiDyn® propone un approccio esclusivo, contenendo un’elevata quantità di D-mannosio (dosaggio di 2.000 mg in una singola bustina).
Lo spot è stato prodotto da Rai Pubblicità in collaborazione con la casa di produzione Gothacom: la campagna TV va a completare il media plan del brand, i cui prodotti sono presenti in modo continuativo per tutto l’anno sulle più importanti testate di settore rivolte a nutrizionisti, farmacisti, ginecologi ed altri specialisti della salute.
Scheda tecnica spot
Soggetto: CistiDyn®
Periodo: 24 luglio – 20 agosto 2022
Durata: 15”
Tipologia: spot in motion graphic
Reti: circuito Rai (Rai 1, Rai 2, canali tematici)
Produzione: Rai Pubblicità in collaborazione con la casa di produzione Gothacom