Luca Belelli Chief Commercial Officer di Axolight

Axolight – azienda di illuminazione specializzata nella progettazione e produzione di lampade di design fondata circa 25 anni in Italia e ormai presente in 90 Paesi – guarda al futuro con un approccio responsabile, etico e sostenibile, facendosi portavoce del concetto “Design That Lasts”. 

Luca Belelli

Dopo l’ingresso nel Gruppo IDB – Italian Design Brands avvenuto lo scorso dicembre, Axolight prosegue nel progetto strategico di sviluppo aziendale, rafforzando la prima linea dei Manager Corporate e dando il benvenuto al nuovo Chief Commercial Officer Luca Belelli, manager di grande esperienza nel settore dell’illuminazione.

Belelli ha mosso i primi passi nel settore come progettista illuminotecnico, fino a ricoprire ruoli di primo piano nella gestione dei processi commerciali e di marketing per i canali B2B e B2C.

Arrivo a Scorzè pieno di entusiasmo perché sono certo che lavorando insieme con umiltà, rispetto e aperto dialogo possiamo affermare la nostra posizione di nuovo Leader di settore” ha dichiarato il nuovo Chief Commercial Officer Belelli. “Lo scenario competitivo è sempre più selettivo e mutevole ma non ci sono alternative al futuro: sta a noi decidere come affrontarlo per avere successo e rendere Axolight ancora più luminosa nel firmamento delle aziende di illuminazione”.